Circolari

A partire da giovedì 10 Marzo 2022 in tutte le aule dell’Istituto verrà collocata una scatola in cartone con 27 tasche entro cui tutti gli studenti, senza eccezione alcuna, depositeranno i loro cellulari (in modalità OFF – spento) per l’intera durata della lezione.
Al momento del cambio d’aula, prima di uscire, gli studenti riprenderanno possesso del loro apparecchio telefonico e lo porteranno nella nuova aula.
I docenti sono incaricati di vigilare sull’osservanza di questa disposizione e, naturalmente, debbono essere di esempio agli studenti. Il rifiuto di deporre il cellulare nella scatola comporta l’immediato sequestro dell’apparecchio telefonico. I collaboratori scolastici controlleranno che, al termine della giornata, non rimangano apparecchi abbandonati nelle aule.

Scarica questo file (072-contenitori in cartone.pdf)072-contenitori in cartone.pdf104 kB