L’O.M. n. 65/2022 prevede che:
“gli esiti degli scrutini con la sola indicazione, per ogni studente, della dicitura “ammesso” e “non ammesso” all’esame, ivi compresi i crediti scolastici attribuiti ai candidati, sono pubblicati distintamente per ogni classe, solo e unicamente nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento. I voti in decimi riferiti alle singole discipline sono riportati, oltre che nel documento di valutazione, anche nell’area riservata del registro elettronico cui può accedere il singolo studente mediante le proprie credenziali personali”.
Pertanto, in ottemperanza a quanto disposto dalla citata O.M. n. 65/2022, gli esiti dello scrutinio finale delle classi V^ verranno pubblicati mercoledì 8 giugno p.v., a partire dalle h 13,00, nel registro elettronico nel modo seguente;
a) ammissione/non ammissione: area documentale riservata alla classe;
b) voti in decimi riferiti alle singole discipline:
area riservata al singolo studente cui si accede con le credenziali personali. Naturalmente i voti saranno riportati anche sul documento di valutazione (“pagella”) che sarà consegnato alla Commissione e sul registro dei verbali della classe (tabelloni dei voti).

Scarica questo file (165-ammissione all'Esame di Stato 2022-.pdf)165-ammissione all'Esame di Stato 2022-.pdf142 kB