Cos'è
Il registro elettronico è un software che permette di gestire, da parte del personale docente, il registro di classe, il registro del docente, gli scrutini e le comunicazioni con le famiglie. Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale collegato ad Internet.
A cosa serve
Oltre a consentire la registrazione delle firme di presenza, dell'argomento delle lezioni, delle assenze, dei compiti assegnati e delle valutazioni, costituisce un importante canale di comunicazione con studenti e famiglie.
Come si accede al servizio
Per accedere al registro elettronico del Liceo Toschi, fai clic sul pulsante ACCEDI.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Viale Paolo Toschi, 1, 43121 Parma PR
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CAP
43121
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Orari
Lunedì mattina 07:45 09:30
Martedì mattina 12:00 13:30
Martedì pomeriggio 14:30 17:00
Mercoledì mattina 11.30 13:30
Giovedì pomeriggio 14:30 17:00
Venerdì mattina 07:45 09:30
Sabato mattina 08:00 10:30 -
Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Il servizio è attivato in automatico per tutti i docenti in servizio presso la scuola dalla segreteria, che fornisce le credenziali. L’accesso è possibile anche tramite SPID e CIE. Per accedere tramite dispositivi mobili si consiglia l’installazione dell’app ClasseViva Docenti.
Tempi e scadenze
La durata del servizio è correlata alla tipologia di contratto fra il singolo docente e il nostro Istituto.
Contatti
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Non presenti.