Cos'è
Il registro elettronico consente a genitori e alunni di ricevere in tempo reale tutte le informazioni inerenti all’andamento scolastico e alle iniziative dell’Istituto. Le credenziali genitore permettono inoltre di prenotare i colloqui con i docenti e giustificare le assenze.
A cosa serve
È un utile canale di comunicazione che favorisce la collaborazione fra scuola e famiglia.
Come si accede al servizio
Per accedere al registro elettronico del Liceo Toschi, fai clic sul pulsante ACCEDI.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Viale Paolo Toschi, 1, 43121 Parma PR
-
CAP
43121
-
Orari
Lunedì mattina 07:45 09:30
Martedì mattina 12:00 13:30
Martedì pomeriggio 14:30 17:00
Mercoledì mattina 11.30 13:30
Giovedì pomeriggio 14:30 17:00
Venerdì mattina 07:45 09:30
Sabato mattina 08:00 10:30 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Il servizio è attivato in automatico per gli studenti frequentanti e i loro genitori dalla segreteria, che fornisce via mail due credenziali distinte. L’accesso è possibile anche tramite SPID e CIE. Per accedere tramite dispositivi mobili si consiglia l’installazione dell’app ClasseViva Studenti o Famiglia.
Tempi e scadenze
La durata del servizio è correlata all’iscrizione del singolo studente al nostro Istituto.
Contatti
- Telefono: +39 0521 282270
- Email: PRSD01000E@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Nessuna informazione aggiuntiva.