Cos'è
Il servizio è basato sul Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD), che sancisce il diritto da parte dei cittadini ad interagire con la Pubblica Amministrazione, utilizzando gli strumenti offerti dalle tecnologie ICT in alternativa alle modalità tradizionali basate su moduli cartacei.
A cosa serve
Il servizio permette ai docenti di presentare in modalità digitale le domande relative ai principali procedimenti amministrativi.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è necessario essere in possesso di un'utenza valida per l'accesso al servizio Istanze Online.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Viale Paolo Toschi, 1, 43121 Parma PR
-
CAP
43121
-
Orari
Lunedì mattina 07:45 09:30
Martedì mattina 12:00 13:30
Martedì pomeriggio 14:30 17:00
Mercoledì mattina 11.30 13:30
Giovedì pomeriggio 14:30 17:00
Venerdì mattina 07:45 09:30
Sabato mattina 08:00 10:30 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Prima dell’accesso è indispensabile una fase di identificazione di fronte ad un pubblico ufficiale della persona a cui viene fornita l’abilitazione. Nel caso di accesso tramite una identità digitale SPID la fase di identificazione non è necessaria.
Tempi e scadenze
Scadenza non prevista.
Contatti
- Telefono: +39 0521 282270
- Email: PRSD01000E@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Nessuna informazione aggiuntiva.