Liceo Toschi

Registro elettronico

Accesso al registro elettronico

Cos'è

Il registro elettronico consente a genitori e alunni di ricevere in tempo reale tutte le informazioni inerenti all’andamento scolastico e alle iniziative dell’Istituto. Le credenziali genitore permettono inoltre di prenotare i colloqui con i docenti e giustificare le assenze.

A cosa serve

È un utile canale di comunicazione che favorisce la collaborazione fra scuola e famiglia.

Come si accede al servizio

Per accedere al registro elettronico del Liceo Toschi, fai clic sul pulsante ACCEDI.

Cosa serve

Il servizio è attivato in automatico per gli studenti frequentanti e i loro genitori dalla segreteria, che fornisce via mail due credenziali distinte. L’accesso è possibile anche tramite SPID e CIE. Per accedere tramite dispositivi mobili si consiglia l’installazione dell’app ClasseViva Studenti o Famiglia.

Tempi e scadenze

La durata del servizio è correlata all’iscrizione del singolo studente al nostro Istituto.

Nessuna informazione aggiuntiva.